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Gestione dei malfunzionamenti

TitanBet Casino adotta delle soluzioni tecniche per garantire il corretto funzionamento della piattaforma, che grazie all’ausilio di un team di supporto dedicato al continuo monitoraggio dei sistemi hanno come scopo la prevenzione delle possibili cause di malfunzionamenti, riduce al minimo il rischio di possibili interruzioni del servizio offerto. Tuttavia nel caso in cui si verifichino questi eventi, il concessionario prevede delle procedure, automatiche o manuali, per un pronto ripristino delle operazioni e per la risoluzione di eventuali problemi relativi ai conti di gioco dei giocatori.

I malfunzionamenti in generale possono essere divisi in due gruppi: una disconnessione del giocatore dal sistema di gioco o un malfunzionamento nel servizio offerto alla sua fonte.

Nel primo caso, le cause dei malfunzionamenti hanno un origine non attribuibile al concessionario e, se il giocatore si disconnette da Internet nel bel mezzo di una partita con il conto Denaro, quando è prevista una sua azione per completare la mano (ad esempio decidere se stare o richiedere una carta), i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al suo conto. Al successivo accesso al casinò il giocatore sarà reindirizzato al punto esatto in cui il gioco si è interrotto così da poter continuare la giocata. Se invece la decisione del giocatore non ha alcun effetto sull’esito della partita, quest’ultima sarà completata. Il giocatore potrà ad ogni modo effettuare nuovamente l’accesso  dopo il ripristino del sistema e controllare il risultato del colpo nella sezione Aiuto e cliccando su cronologia. Egli potrà vedere il risultato del gioco e tutte le puntate piazzate al tavolo con i rispettivi pagamenti che, ovviamente, saranno già stati accreditati al saldo di gioco del cliente.

Il sito prevede inoltre una sezione apposita dedicata ai problemi tecnici per aiutare il giocatore a migliorare la performance della propria postazione. I suggerimenti sono diversi e passano dal come rimuovere il contenuto delle cache al rimuovere il blocco pop up.

Nel caso in cui il malfunzionamento sia dovuto al sistema di gioco del Casinò e alla piattaforma stessa o imputabili a quest’ultima, tutte le giocate saranno annullate ed il cliente riceverà un rimborso delle puntate. Questo avviene, per esempio, nel caso in cui il cliente acquisti il diritto di partecipazione, ma non riesca ad iniziare il gioco.

In questo caso, ogni sessione di gioco in corso viene arrestata ed un messaggio apparirà sulla postazione del giocatore informandolo del problema e dell’impossibilità di completare le puntate e le richieste di trasferimento dei fondi. Il cliente sarà inoltre invitato a contattare l’Assistenza Clienti per ricevere informazioni sull’accaduto nella massima trasparenza prevista dal concessionario.

Per ogni dubbio o domanda, contatta il servizio di supporto.

Indirizzo e-mail: supporto [dot] casino [at] titanbet [dot] it

Numero verde:  800 986 951

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